“Advanced Urban Rescue“
Il mezzo di soccorso per grandi aree urbane e per zone con accessi limitati o difficoltosi.

Cos'è AUR

AUR “Advanced Urban Rescue“ è il nuovo ed avanzato sistema di soccorso realizzato da MedicalFast.

Un sistema unico al mondo equipaggiato con tutto quello che può servire durante un intervento sanitario, dal meno al più grave ed in grado di offrire agli operatori del soccorso massima sicurezza operativa grazie alla stabilità del tre ruote.

Il sistema AUR permette ad un equipaggio di solo due persone di poter raggiungere rapidamente il target dove una normale ambulanza non riesce ad arrivare con agilità a causa del suo naturale ingombro.

Concepito per districarsi nel traffico più intenso delle moderne città ed aree metropolitane come nei contesti più vari di borghi poco accessibili, centri storici, aree turistiche, spiagge od ogni contesto nel quale traffico, limiti architettonici e logistici o forte concentrazione di persone possa creare problematiche ad un mezzo di soccorso causando un ritardo nell’intervento.

AUR permette all’equipaggio di poter scendere dal mezzo senza usare il cavalletto della moto in totale sicurezza.

AUR permette di portare sul target il medico e l’infermiere con tutta l’attrezzatura necessaria compreso l’estricatore Next per la messa in sicurezza del rachide cervicale e della colonna.

Dettagli che fanno la Differenza

Le tre borse ospitano tutto il materiale sanitario che può stare su un mezzo di soccorso convenzionale compresi gli elettromedicali, dall’aspiratore al monitor con trasmissione dati.
La capacità del sottosella consente l’alloggio di una bombola di ossigeno portatile e dei caschi da soccorso.

AUR è dotato di sirena e faro lampeggiante sul fianco destro regolabile in altezza, luci poste sul muso della moto con sirene annesse e una serie di luci stroboscopiche blu sia posteriori che anteriori, fanno si che il mezzo abbia la più alta visibilità di giorno e di notte.
AUR è dotato di una potente luce posteriore per visibilità notturna della scena d’intervento e, per la sicurezza dell’equipaggio, di telecamere anteriori e posteriori con registrazione immagine per garantire sicurezza durante l’intervento sia ai soccorritori che al paziente.
Rilevante l’opzione di dotare AUR di un tablet con sistema di navigazione collegato con la centrale operativa del 118.

AUR ha la capacità di arrivare presto e in sicurezza, stabilizzare il paziente per poi procedere al trasferimento presso il pronto soccorso attraverso rendez-vous con ambulanza.
Il mezzo può essere utilizzato con la patente di tipo B e può essere customizzato con livrea dell’associazione o seconda delle specifiche esigenze grazie al supporto del Team Tecnico di MedicalFast.
AUR è un mezzo sicuro, ideale per una modernizzazione del soccorso allo scopo di velocizzare i tempi di esecuzione dei servizi.
AUR, un mezzo per campagne mirate sulla popolazione, AUR un sistema per servizidomiciliari innovativi.

Sicurezza, tecnologia avanzata e ottimizzazione degli spazi

Allestimenti AUR

  • ALLESTIMENTO STANDARD
    Colore bianco, seduta a 2 posti, 2 sirene anteriori con suono omologato, soccorso 2 luci blu a led anteriori, 1 asta manuale posteriore con luce blu a led 360° comando, switch ON/OFF centralina.
  • ALLESTIMENTO AUR ADVANCED URBAN RESCUE
    2 borsoni laterali (1 sinistro e 1 destro) in cordura e con cerniera antipioggia e attacco moto complete di 5 borsette interne,
    1 borsone posteriore in cordura con cerniera antipioggia con attacco moto, 1 kit telecamera anteriore e posteriore, 1 batteria
    supplementare, 1 luce supplementare per illuminazione posteriore,
    6 lampeggiatori a led blu, 1 livrea personalizzata.
  • OPTIONAL
    Caschi microformati, abbigliamento antipioggia/antifreddo,
    moffole coprimani.

Alcuni esempi di personalizzazione

Richiedi informazioni su questo prodotto